Detox autunnale

Time for YOU – Salute e bellezza

Alessandra Lamanna

 

È il periodo del cambiamento: la trasformazione del mosto in vino, delle foglie da verdi a gialle, processi naturali che ben si conciliano con l’inizio di una detossificazione, tale da fornire l’humus adatto al vostro terreno.

Un programma detox potrebbe includere un drenaggio aspecifico degli organi emuntori ( fegato, reni, polmoni, sistema linfatico ) con la linfa di betulla assunta a digiuno a prima mattina. Pura o diluita, la linfa di betulla combatterà l’ acidità di terreno, prevenira’ malattie infiammatorie osteoarticolari e contribuirà a mantenere un buon equilibrio idrosalino.

Ma, se i primi freddi vi mettono a dura prova, vi consiglio di iniziare subito una cura per migliorare le vostre difese immunitarie: dai fitoterapici a base di echinacea ai gemmoterapici come il ribes nero e la rosa canina fino ai rimedi omeopatici a base di immunostimolanti aspecifici… la scelta è vostra!

A questo punto, vorrei ricordarvi di non sottovalutare la caduta di capelli stagionale, perché potrebbe, anno dopo anno, rischiare di sfoltire la vostra capigliatura; quindi, affidatevi a trattamenti anti caduta efficaci , affiancando una cura orale ad una cura topica e proseguiteli per almeno 2 mesi.

>>>

Con questi spunti interessanti potete quindi rivolgervi alla vostra farmacista di fiducia o contattare direttamente Alessandra se avete altre domande in merito. La sua mail: alessandralamanna@hotmail.com

Per non perdere altre articoli con delle informazioni utili, gli annunci degli eventi che si svolgeranno o le promozioni per le sessioni nel mio studio vi invito a fare l’iscrizione alla mia newsletter cliccando su questo link: ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ritratto fotografico donna, studio fotografico Milano, Book modella Milano

Nessun commento
Aggiungi un commento

La vostra email non sarà mai pubblicata o condivisa I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche

INSTAGRAM